Chi siamo

Paola e Manuela hanno iniziato a svolgere la loro attività nel 8 febbraio del 2017 nel piccolo negozio in Calle Longa, 2137, adiacente alla zona di Rialto in centro storico a Venezia.

Pochi metri quadri ospitano fiori e piante, vasi, candele, fragranze per la casa, tappeti e ed una selezione di oggetti d’arredo provenienti da tutto il mondo scelto con il loro raffinato senso estetico e  buongusto.

Questo binomio tutto femminile si distingue per l’animata passione per le creazioni verdi, piante e fiori rari accostati ad abbinamenti dal sapore coloniale e l’home decor.

 Creano, scompongono e riassemblano nella loro bottega/laboratorio. Creano allestimenti indimenticabili per eventi, matrimoni, feste private ma non solo, spaziano dall’allestimento di casa a terrazze, altane, vetrine di negozi ed allestimenti vari.

Per soddisfare il gusto unico di una clientela particolarmente esigente ed amante dell’esclusività, che compone il tessuto cosmopolita di una città come Venezia, si sono fatte conoscere in tutta la Laguna con le loro inconfondibili creazioni.

“È possibile noleggiare candelabri, vasi ed oggettistica per i vostri eventi o per occasioni speciali, ve lo consegniamo direttamente a casa vostra!”

Il prezzo del servizio di noleggio varia a seconda della durata temporale.

Scrivici o contattaci per aver maggiori informazioni oppure passa in bottega! (Utilizzare Il logo delle clienti).